HomeAll NewsMotorhead “Aftershock”

Motorhead “Aftershock”

Ci sono band che godono del privilegio/maledizione di non dover mai cambiare la propria formula per continuare a soddisfare i propri fan, i Motorhead sono con ottime probabilità l'emblema di tale status. Ormai da anni assistiamo alla release di nuovi album che non aggiungono sostanzialmente nulla a tutto ciò che la b

Ci sono band che godono del privilegio/maledizione di non dover mai cambiare la propria formula per continuare a soddisfare i propri fan, i Motorhead sono con ottime probabilità l’emblema di tale status. Ormai da anni assistiamo alla release di nuovi album che non aggiungono sostanzialmente nulla a tutto ciò che la band ha fatto nel corso della propria storia, eppure, album dopo album, i fan di tutto il mondo si accalcano ancora ai concerti e alle porte dei negozi di dischi.

Il 22 Ottobre prossimo uscità in Italia “Aftershock” ventunesimo album per la band di Lemmy, che ha prontamente smentito la gravità delle notizie riguardanti l’ultimo dei suoi tanti passaggi in ospedale. Il nuovo album targato Motorhead è stato anticipato da due singoli, il primo, “Heartbreaker“, disponibile di seguito tramite il player youtube, il secondo, “Crying Shame“, disponibile per lo streaming solo tramite il sito ufficiale Rolling Stone al seguente LINK.

Di seguito trovate tracklist e artwork dell’album.

Tracklist:
01. Heartbreaker
02. Coup De Grace
03. Lost Woman Blues
04. End Of Time
05. Do You Believe
06. Death Machine
07. Dust And Glass
08. Going To Mexico
09. Silence When You Speak To Me
10. Crying Shame
11. Queen Of The Damned
12. Knife
13. Keep Your Powder Dry
14. Paralyzed