Moon Duo "Sleepwalker"

Moon Duo "Sleepwalker"
Moon Duo, nome d'arte di Ripley Johnson (Wooden Shjips) e Sanae Yamada, progetto nato a San Francisco nel 2009 ispirato alla libertà dei free jazz duos come quello del famosissimo Coltrane e Rashied Ali. Non si tratta di jazz in questo caso, ma piuttosto di experimental rock, a tratti ambient, forse anche un po' psichedelico, insomma, una bell'incontro di sonorità certo non usuali. 
Il full-lenght "Mazes" è uscito nel corso del 2011 ed oggi i Moon Duo rilasciano un nuovo singolo estratto dal 7" split con i Psychic Ills di prossima pubblicazione. L'inedito è intitolato "Sleepwalker", potrete ascoltarlo tramite l'apposito pulsante a fondo pagina, registrato in una capanna in Colorado vedrà la luce in vinile solamente il 2 ottobre prossimo.

Ascolti consigliati: Mazes (2011); Escape (2010);

Per ascoltare gratuitamente interi estratti dalla discografia del gruppo vi consigliamo la pagina ufficiale Grooveshark, raggiungibile tramite l'apposito pulsante. Per ascoltare il nuovo singolo invece potete utilizzare l'icona musicale. A fondo pagina troverete il video dell'esibizione dei Moon Duo agli studi KEXP con il brano "Dead West"

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!