Michael Schenker in concerto a Roma

Michael Schenker in concerto a Roma

Il prossimo 5 dicembre il grande chitarrista Michael Schenker sarà in Italia per una data del suo speciale tour dedicato al 35esimo anniversario della sua carriera e in questa occasione sarà accompagnato sul palco dai membri originali degli Scorpions con i quali suonerà il meglio del loro vasto repertorio. 
Schenker
è noto per essere stato membro proprio degli Scorpions ma anche di un'altra grande band ben conosciuta dai più smaliziati del genere Heavy Metal, gli U.F.O., della quale è anche cofondatore; da molti definito come un innovatore, ha preso il meglio dai suoi miti personali della sei corde (Jeff Beck, Jimmy Page, Johnny Winter solo per citarne alcuni) ed ha costruito il suo playing personale. 
Nel 2006, in occasione dell'anniversario del debutto del "McAuley Schenker Group" (conosciuto anche come "Michael Schenker Group"), la formazione è ritornata con il loro "Tales of Rock'n'Roll". 

Michael Schenker in concerto a Roma

Michael Schenker nella sua data al Crossroads Live Club di Roma sarà accompagnato da una line up importante.

Line Up:
Michael Schenker - Chitarra (Scorpions e U.F.O.)

‎Francis Buchholz - Basso (membro originale Scorpions)

Herman Rarebell - Batteria (membro originale Scorpions)

Doogie White - Voce (ex Rainbow)
Wayne Findlay - Tastiere

I biglietti sono in prevendita sui circuiti Ticketone e Boxoffice Lazio e nei loro punti vendita. L'orario di inizio del concerto è previsto per le 21.30.
Info: 329 3624612 – 06 3046645


Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del Crossroads Live Club.


Michael Schenker in concerto a Roma