Mesa Boogie, nuova serie Express+

Mesa Boogie, nuova serie Express+
Le distribuzioni Mogar ci comunicano oggi interessanti novità per tutti gli amanti degli amplificatori Mesa Boogie. Il fratello minore del Mark V, la serie Express, esce in questi giorni in una nuova rivisitata versione che porta con se alcuni importanti aggiornamenti. Uno dei maggior best-seller di casa Mesa arriva con un upgrade che aggiunge il simbolo "Plus" al modello. Un Plus davvero interessante, che cerca di combinare con la collaudata formula Express, molte delle novità introdotte con il modello Mark V. Due canali separati, rispettivamente con modalità clean/crunch e blues/burn, un canale clean ridisegnato per maggior definizione sulle alte frequenze e presenza sulle medio-basse ed un equalizzatore 5-band caratteristico del marchio Mesa, ma la vera novità riguarda il restyling del finale. Si chiama Multi-Watt la nuova modalità che permette di scegliere ora tra ben tre diversi livelli di potenza. Già in passato il modello 25watt, Express 5:25+, consentiva di operare a 25 watt utilizzando 2 valvole EL-84 in classe A/B Dyna-Watt oppure a 5 watt in classe A Single-Ended, ma con l'arrivo di questa versione "Plus" Mesa presenta una nuova impostazione intermedia, che eroga 15 watt in classe A Push-Pull.
Allo stesso modo anche il modello 50watt, Express 5:50+, segue le orme del suo predecessore offrendo 50 watt in classe A/B (2x 6L6), 5 watt in classe A Single-Ended e ora anche 25 watt in classe A Push-Pull. I nuovi modelli saranno disponibili sia in versione testata, sia in versione combo 1x12". Su richiesta, Express 5:25+ è disponibile anche in formato rack 4 unità da 19", con tempi di attesa di minimo 20 settimane. I primi arrivi sono previsti per ottobre 2012, per qualsiasi altra informazione riguardo la disponibilità e reperibilità sul mercato italiano del nuovo Mesa Boogie Express+, vi esortiamo a contattare i ragazzi di Mogar, i quali saranno disponibili nel soddisfare ogni vostro quesito. 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!