Mastodon & Feist Record Store Day

Mastodon & Feist Record Store Day
Il Record Store Day appena passato ha portato con sè diverse grandi uscite discografiche, realizzate appositamente per la celebrazione di una giornata che ha coinvolto artisti e negozianti di tutto i lmondo. La più interessante ed attesa produzione era senza dubbio quella di Feist e Mastodon, i quali hanno preparato un Ep 7" in combinata, realizzando una cover a vicenda presa dai propri repertori.I due brani sono stati rilasciati in formato ed edizione speciale, ma comunque resi disponibili per la fruizione mondiale tramite piattaforma Soundcloud (linkati in calce). "A commotion" è la canzone dei Feist scelta e re-interpretata dai Mastodon, mentre il brano "Black Tongue", tratto dall'ultimo The Hunter, è il brano scelto dai Feist. 
L'Ep si chiama "Feistodon" ed è acquistabile per ora solo in negozi "fisici" in pieno spirito con la sua finalità.

Per i Mastodon il Record Store Day non si è fermato qui, perchè attesissima era anche la loro re-interpretazione del classico dei Flaming Lips "A Spoonful Weighs a Ton". Registrato in una nuova inedita versione e realizzato con un Ep 7" color rosa, che presenta su un lato la versione originale dei Flaming Lips e sull'altro la versione realizzata dalla band di Atlanta. Anche per quanto riguarda "A Spoonful Weighs A Ton" troverete di seguito il player youtube per l'ascolto.Feist - Black Tongue (Mastodon cover)  Mastodon - A Commotion (Feist cover)

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!