Luca Colombo Masterclass

Luca Colombo Masterclass
Certamente è un evento da non lasciarsi sfuggire quello di venerdì 7 dicembre 2012. Luca Colombo, uno dei chitarristi e arrangiatori italiani più attivi degli ultimi anni, terrà una masterclass a Gasperina in provincia di Catanzaro, offrendo così la propria esperienza e consiglio a tutti i partecipanti. Luca sarà a completa disposizione ed in diretto contatto con chi sarà presente, per mostrare tutti i "trucchi del mestiere" svelare qualcuno dei trucchi che solo un professionista è in grado di elargire. Per quei pochi che ancora non lo conoscono, rimandiamo al suo sito ufficiale dove è possibile dare un'occhiata alla sua biografia e una parte della sua interminabile lista di collaborazioni.
Non esitate quindi nell'approfittare della grande disponibilità di Luca Colombo nel rispondere direttamente e apertamente a delle domande in prima persona, assistendo inoltre ad un evento didattico di notevole caratura e trascorrendo una giornata in compagnia dello stesso Luca e qualche altro musicoffilo nella splendida cornice naturale di Gasperina (CZ).
L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Rewanax in collaborazione con ChitarraRock.it ma anche targato MMI, per tale motivo verranno forniti crediti, ai fini d'esami, per tutti gli iscritti al Modern Music Institute.Il seminario è a numero chiuso e neccessita quindi di prenotazione. Per qualsiasi informazione riguardo l'evento vi rimandiamo al sito di ChitarraRock.it o alternativamente all'indirizzo mail: [email protected]