Lorenzo Feliciati UK Tour 2013

Lorenzo Feliciati UK Tour 2013
A Marzo dell'anno scorso è uscito "Frequent Flyer", espressione solista di Lorenzo Feliciati, nostro carissimo collaboratore ed amico. "Frequent Flyer" ha trovato spazio tra le nostre pagine recensito con grande piacere in questo articolo, ed ora è tempo di rispolverare l'ascolto perché Lorenzo Feliciati ed il suo album stanno per sbarcare oltremanica.

Sono quattro le date a rappresentare il Feliciati UK Tour, date delle quali trovate le dovute informazioni di seguito. Lorenzo è artista riconosciuto a livello internazionale, importante pedina nel roster di Mogar e Mark Bass, sarà protagonista di concerti e clinic che lo vedranno esibirsi non esclusivamente in solitaria, ma anche accompagnato da artisti quali Dave Walsh, Stuart McCallum e perfino il bassista dei Porcupine Tree Colin Edwin.
Per la quarta ed ultima data del mini-tour Feliciati prenderà parte al Birmingham Bass Night al fianco di personaggi del calibro di Steve Lawson e Russ Sargeant e chiudendo così nel migliore dei modi un esperienza inglese indubbiamente soddisfacente ed eccitante.

Per chi si fosse perso l'ascolto di "Frequent Flyer" potrà trovare un facile rimedio sul sito ufficiale di Lorenzo Feliciati, oppure trarmite il player spotify linkato di seguito.



Wednesday, March 13
 Leeds Clinic @Leeds College of Music
with Dave Walsh on drums and Stuart McCallum on guitar

Thursday, March 14 Manchester @Matt and Phreds
with Dave Walsh on drums and Stuart McCallum on guitarSaturday, March 16 London
"Twinscapes Duo" performance with Colin Edwin (bass player of Porcupine Tree) 

Sunday, March 17 
Birmingham @Birmingham Bass Night
with Markbass artist Steve Lawson and Russ Sargeant