Limp Bizkit European Tour

Limp Bizkit European Tour
Formatisi nel 1995, hanno attraversato mille intemperie dovute agli svariati cambi generazionali e musicali, ma sono tornati l'anno scorso con un nuovo attesissimo disco, "Gold Cobra". Dopo il disco è arrivato ora il momento di tornare anche in tour nel vecchio continente. Stiamo parlando dei Limp Bizkit, i quali hanno recentemente annunciato le date dell'imminente tour europeo, che li vedrà passare da Spagna, Germania, Inghilterra, Polonia e anche Russia.
Dal ritorno discografico Durst e soci sembrano voler fare le cose il più seriamente possibile, evitando cancellazioni e proroghe come spesso è successo in passato per i motivi più disparati. Insomma pare che le vicende di gossip, in cui il frontman della band è rimasto coinvolto spesso e volentieri, siano state accantonate in favore di album e live, e questo non può che renderci felici

Purtroppo ancora non si è parlato d'Italia tra le date annunciate, ma alcune delle date europee non sono terreno impossibile da raggiungere per i nostri accaniti fan e soprattutto la lista è in continuo aggiornamento, quindi non sarebbe cosa impensabile poter vedere la band live nel corso del 2012 anche dalle nostre parti.
Vi linkiamo sotto il video registrato amatorialmente dalla band durante le prove per l'imminente tour ela famosa cover del brano di George Michael "Faith", tratta dall'album "Three Dollar Bill Y'All".

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!