Lello Panico endorser Costalab

Lello Panico endorser Costalab
Costalab, ci ha da poco comunicato una news che siamo più che felici di poter condividere con tutti voi, Lello Panico è infatti entrato a far parte della famiglia di musicisti che utilizzano i prodotti del marchio. Compositore e chitarrista casertano di indubbio talento, Lello ha calcato i più importanti e prestigiosi scenari internazionali attraversando culture musicali e stili diversi, dal jazz fino al grande amore per la black music.

In particolare nell’ambito blues, Lello è divenuto il caposcuola del playing più raffinato dove all’energia e alla spontaneità tipica del genere, ha unito sensibilità e cultura chitarristica sopraffina, implementando elementi armonici e dinamici di grandissimo spessore. Grande didatta dotato di sensibilità e orecchio per i suoni della letteratura chitarristica moderna, ha deciso di inserire nella sua strumentazione l'Echolab, da lui riconosciuto come uno strumento insostituibile per ricreare un delay caldo e “vintage”.

Potete ascoltare l'Echolab all'opera al seguente link, tramite una news realizzata precedentemente. A compendio del suo setup, Lello ha voluto inserire anche il Costalab Buffer al fine di minimizzare le perdite di segnale del suo routing. Senza dubbio un altro ottimo risultato per il costruttore italiano e per il made in Italy in generale. Vi consigliamo vivamente di reperire via cd oppure ascoltare tramite l'apposito player di myspace alcuni brani di Panico, sotto invece, vi lasciamo una sua esibizione immortalata al Fara Music Festival 2010.