Laney e Foo Fighters ai Grammy Awards

Laney e Foo Fighters  ai Grammy Awards
Trionfatori assoluti della 54ma edizione dei Grammy Awards con ben 5 statuette: Best Rock Album, Best Rock Song, Best Long Form Music Video, Best Hard Rock / Metal Performance e Best Rock Performance. I Foo Fighters avevano un nuovo “compagno” sul palco durante la loro performance, che è valsa loro anche la statuetta come Best Rock Performance. Pat Smear, chitarrista della band ha portato con se il nuovissimo Laney Linoheart L50H di cui pare ormai fatalmente infatuato, contagiando anche diversi membri della crew che segue i Foo Fighters. Pare quindi che il nuovo colpo messo a segno da Laney sia arrivato su uno dei palcoscenici più rumorosi del globo e già dalle prime battute sembra aver collezionato successi molto importanti, entrando nel cuore di Smear e nel suono di una delle band fra le più importanti degli ultimi anni.
Vi rimandiamo al sito di Mogar, che ci ha comunicato la news, per qualsiasi altra informazione a proposito del Lionheart sul palco dei Grammy Awards.
Per qualsiasi domanda e curiosità riguardo la distribuzione italiana di Laney, vi consigliamo di contattare i ragazzi di Mogar, che saranno come sempre a vostra totale disposizione.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!