La spirale degli Wye Oak

La spirale degli Wye Oak
Andy Stack (batteria e tastiera) e Jenn Wasner (voce e chitarra), in arte Wye Oak, sono un duo rock folk tra i più interessanti in circolazione. Il grado di sperimentazione raggiunto dai due è davvero ragguardevole considerato anche l'organico ristretto della band, e l'hype che Stack e la Wasner riescono a provocare negli spettatori è sicuramente alto, grazie anche alle funamboliche doti del batterista/tastierista. Civilian è il titolo dell'ultimo album della band, targato 2011, i due sono al momento al lavoro su nuovo materiale che andrà a comporre il prossimo disco, per il quale però non è ancora stata comunicata una data di release.
Da oggi è disponibile all'ascolto il nuovo brano dei Wye Oak intitolato "Spiral", linkato come sempre in calce al testo in un player dedicato. Il brano "Spiral" sarà disponibile anche in free download al seguente link. Di seguito invece, lasciamo un player soundcloud contenente i brani "We Were Wealth" e "Civilian", entrambi estratti dall'album del 2011. Wye Oak by -gaga

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!