Josh Ritter "The beast in its tracks"

Josh Ritter "The beast in its tracks"
S'intitolerà "The Beast In Its Tracks" il nuovo album di Josh Ritter, giovane cantautore statunitense che negli ultimi anni è riuscito a riscuotere un grande successo di pubblico un po' in tutto il mondo. Il nuovo album è sicuramente uno degli avvenimenti musicali del 2013 da non perdere, nel frattempo Ritter ha deciso però che per ingannare l'attesa del 5 marzo prossimo è giusto regalare qualche anteprima ai propri fan. Quale anteprima migliore del poter ascoltare in anteprima l'intero nuovo lavoro? Ecco quindi che tramite il colosso editoriale e discografico NPR, Ritter ha messo a disposizione in streaming gratuito l'intero "The Beast In Its Tracks", ascoltabile al seguente link.

Quella di NPR non è l'unica anteprima disponibile, tramite il canale Soundcloud ufficiale di Ritter ed il canale Viemo, siamo riusciti a reperire altre tracce che lasciamo linkate nell'apposito player posizionato di seguito al testo. Nel player Vimeo in calce all'articolo trovate il singolo "New Lover" completato da un video con il testo del brano.

Per maggiori informazioni sull'attività musicale di Josh Ritter consigliamo una visita al sito ufficiale"The Beast In Its Tracks" sarà disponibile in formato digitale e fisico a partire dal 5 marzo prossimo.