Jens Lekman, amore non è...

Jens Lekman, amore non è...
Torna il melanconico indie pop di Jens Lekman, compositore e polistrumentista svedese dal discreto successo nella scena alternative e indie europea. "Night Falls Over Kortedala" del 2007 è l'ultima uscita discografica a nome Lekman ma non ci sarà da attendere ancora molto per vedere nei negozi il suo successore. S'intitolerà "I Know What Love Isn't" il nuovo album di Jens Lekman, proprio in questi giorni il compositore ha rilasciato il video ufficiale per il singolo di lancio del disco, brano che da anche il titolo all'intero lavoro.

Il nuovo album di Jens Lekman "I Know What Love Isn't" uscirà per il mercato europeo in formato fisico il 4 settembre prossimo per Secretly Canadian, successivamente sarà acquistabile anche tramite i maggiori rivenditori online.
Sotto linkiamo il video ufficiale per il primo singolo estratto dal disco "I Know What Love Isn't".

Genere: Indie Pop

Ascolti simili consigliati: Pelle Carlberg, Belle and Sebastian, Suburban Kids With Biblical Names, Beirut, The Magnetic Fields, El Perro del Mar.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!