Jad&Freer Multiverb

Jad&Freer Multiverb
Multiverb, pedale di punta della casa Jad&Frèer, vanta molte peculiarità e funzioni interessanti. Ciò che lo differenzia dagli altri è la presenza di un doppio controllo volume, VOL DRY e VOL FX; tali controlli sono tra loro indipendenti (il primo regola il volume del segnale pulito, il secondo di quello effettato) ed offrono la possibilità di ricreare qualsiasi tipo d’ambiente, indispensabili per generare una sorta di loop parallelo su un loop seriale, trovano il loro utilizzo principale nella modifica della posizione d’ascolto. Il Multiverb non produce solo l’effetto reverbero, ma anche gli effetti chorus e flanger, con l’aggiunta o meno di reverbero.
Insieme a tanti altri il Jad&Freer Multiverb è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?
Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare la scheda tecnica fornita da Spaghetti Guitar Tools, oppure il Sito Ufficiale Jad&Freer. Sotto linkiamo il video-test da noi realizzato! 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!