Iron & Wine, due nuovi brani

Iron & Wine, due nuovi brani
Iron & Wine, ovvero Sam Beam, cantautore nato in South Carolina ha riscosso negli ultimi anni un grande successo, soprattutto in concomitanza con l'uscita dell'ultimo prodotto discografico "Kiss Each Other Clean" uscito nel 2011. L'utilizzo di diversi brani per la colonna sonora di alcune famose pellicole cinematografiche, ha senza ombra di dubbio accresciuto la diffusione del nome Iron & Wine, senza però andar a modificare l'attitudine e le idee di Beam.
Di recente, durante una piccola trasferta a Austin per un appuntamento agli studi dell'emittente radio KUT, Beam ha eseguito una lunga session acustica all'interno della quale ha presentato due nuovi brani, primo materiale inedito dall'uscita di "Kiss Each Other Clean".

Le due nuove canzoni s'intitolano “Caught in the Briars” e “The Waves of Galveston”. "Caught in the Briars" è in assoluto il primo brano tratto dal nuovo album "Ghost on Ghost" in uscita il prossimo 16 Aprile per Nonesuch Records/4AD, ed è disponibile all'ascolto tramite il player youtube dedicato in calce al testo.
"The Waves of Galveston" non farà parte dellla tracklist ufficiale di "Ghost on Ghost", ma è comunque ascoltabile e scaricabile tramite il sito dell'emittente KUT. Il ritorno di Iron & Wine è davvero imminente, nel frattempo inganniamo l'attesa con il singolo di presentazione dell'album.