Franco Patimo parla del nuovo impianto live di Bose

Franco Patimo parla del nuovo impianto live di Bose

Un'intervista che rivela le ultime novità di Bose sull'amplificazione dei palchi per i grandi live.

Franco Patimo è un grande nome della fonia italiana, sin dalla fine degli anni '70 è in tour con grandi artisti come i Pooh, Enzo Avitabile, Ron e molti altri, per poi entrare in studio alla realizzazione di dischi con Paolo Fresu, Umberto Fiorentino, Massimo Moriconi e molti altri pregevoli musicisti. 
Alla fine degli anni '80 lavora anche in ambito classico, dietro al mixer per star assolute come Uto Ughi. Inoltre, ha lavorato anche in ambito televisivo nelle più importanti trasmissioni RAI e Mediaset degli ultimi decenni.

Basta questo per presentare il grande professionista che è davanti ai nostri microfoni e che al MiR 2019 ha messo le mani sulle novità dell'amplificazione live montate su uno dei palchi da Bose.
Tali novità hanno destato molto interesse e noi stessi ve le avevamo anticipate in una news, per poi approfondirle in fiera grazie ai nostri video.

Ascoltiamo ora cosa ha avuto da dire un grande fonico come Patimo, che ha controllato in prima persona tutta la potenza del sistema.


Commenta