"Innocents" è il nuovo album di Moby

"Innocents" è il nuovo album di Moby
A due anni di distanza da "Destroyed" torna agli onori della stampa Moby, all'anagrafe Richard Melville Hall, pronipote niente meno che del immenso scrittore Herman Melville (dal cui celebre romanzo proviene lo pseudonimo del compositore). Per l'uscita di "Innocents", questo il titolo del nuovo album, Moby ha radunato in studio di registrazione una squadra di gran talento in cui figurano Wayne CoyneMark LaneganDamien JuradoCold Specks, Skylar Grey e Inyang Bassey.



Sembra voler tornare un po' ai propri esordi Moby, che ha voluto virare dalla sua solita routine d'isolamento in studio di registrazione optando per un disco collettivo. L'album, come ogni buon prodotto del nostro, porta con sè evocazioni comunicative, in questo caso è l'analisi della vulnerabilità o del desiderio di rapporti umani insito nell'indole degli individui.
Cover interessante e brano di lancio appena rilasciato, disponibile all'ascolto in calce al testo. Non resta quindi che attendere l'1 settembre prossimo, giorno annunciato per la release ufficiale di "Innocents".

Tracklist:
01. Everything That Rises
02. A Case For Shame (feat. Cold Specks)
03. Almost Home (feat. Damien Jurado)
04. Going Wrong
05. The Perfect Life (feat. Wayne Coyne)
06. The Last Day (feat. Skylar Grey)
07. Don’t Love Me (feat. Inyang Bassey)
08. A Long Time
09. Saints
10. Tell Me (feat. Cold Specks)
11. The Lonely Night (feat. Mark Lanegan)
12. The Dogs