Il Paradiso secondo i The Walkmen

Il Paradiso secondo i The Walkmen
Tornano i newyorkesi The Walkmen, band alternative-indie di grande successo attiva ormai dal 2000. "Lisbon" precedente disco rilasciato nel 2010, vedrà finalmente un proseguimento con l'album "Heaven", annunciatissimo settimo prodotto in studio del gruppo. Viene da chiedersi quale potrà essere l'effetto hype, o l'effetto sorpresa, al momento dell'uscita, visto che finora sono stati già rilasciati, con quello di oggi, ben cinque brani presenti sul disco. S'intitola "The House You Made" il brano presentato questa mattina tramite il canale soundcloud della FatPossum, etichetta per cui uscirà "Heaven".Dai vari brani già disponibili tramite i canali ufficiali della band, si può intravedere un disco dal suono assolutamente vintage, dove gli upright piano, peculairità che ha caratterizzato i The Walkmen fin dal debutto, la fanno ancora da padrona. L'album è previsto per il rilascio sia in formato digitale, sia fisico, per il 29 maggio prossimo.
Sotto, vi lasciamo i brani finora disponibili tramite soundlcoud ed una versione live di "Angela Surf City" The Walkmen - "We Can't Be Beat" by FatPossum The Walkmen - Heaven (radio edit) by FatPossum The Walkmen - The House You Made by FatPossum

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!