Il nuovo album di Marty Friedman

Il nuovo album di Marty Friedman
Marty Friedman, chitarrista per anni in forze ai Megadeth, dopo quattro anni di attesa sta per tornare alla ribalta con un nuovo disco d'inediti dal titolo "Inferno". Un mix d'influenze il più variegato possibile, una manciata di ospiti d'eccezione ed il songwriting più intenso che la penna di Friedman sia riuscita a produrre, questo è "Inferno" nelle parole del suo entusiasta creatore. Ad aprire le danze per l'arrivo del disco è il brano "Steroidhead", presentato in sede Winter NAMM 2014, sul quale compare anche Keshav Dhar degli Skyharbor (disponibile in calce all'articolo per l'ascolto).

Il nuovo di Marty Friedman "Inferno" arriverà in Italia il 23 maggio prossimo mentre nel resto del mondo sarà disponibile con le seguenti tempistiche:
North America: May 27
UK: May 26
Japan: May 21

Di seguito, oltre al player per l'ascolto del singolo di lancio, alleghiamo anche cover e tracklist dell'album."Inferno" tracklist:01. Inferno
02. Resin
03. Wicked Panacea (feat. Rodrigo y Gabriela)
04. Steroidhead (feat. Keshav Dhar)
05. I Can't Relax (feat. Danko Jones)
06. Meat Hook (feat. Jørgen Munkeby)
07. Hyper Doom
08. Sociopaths (feat. David Davidson)
09. Lycanthrope (feat. Alexi Laiho & Danko Jones)
10. Undertow
11. Horrors (co-written by Jason Becker)
12. Inferno (reprise)

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!