Il nuovo album dei Mastodon

Il nuovo album dei Mastodon
Dopo l'uscita di "The Hunter" i fan di tutto il mondo attendono con trepidazione il nuovo album firmato Mastodon e finalmente sembra proprio che l'attesa sia terminata. Il nuovo disco si chiama "Once More Round The Sun" ed arriverà nei negozi nel mese di giugno 2014, pronto a scuotere nuovamente il mondo dell'hard & heavy con i granitici riff a cui la band ci ha ormai abituato.

A fare d'apripista a "Once More Round The Sun" arriva il singolo "High Road", rilasciato da poco sul canale soundcloud ufficiale della band. La scia melodica di The Hunter che aveva fatto storcere il naso a molti fan dei primissimi lavori sembra essere ancora molto presente anche in questa nuova traccia, che, oltre ad essere un ottimo biglietto da visita, è comunque solo un piccolo estratto dell'intero lavoro che attendiamo di poter ascoltare.

Il primo singolo estratto è l'unico elemento che la band ha lasciato trapelare riguardo il nuovo album, artwork e tracklist ancora non sono disponibili in via ufficiale, attendiamo quindi informazioni più dettagliate per i mesi prossimi.

Il nuovo disco dei Mastodon è in arrivo, il silenzio ha le ore contate.

Tags


Autore