Il nuovi orizzonti dei The Answer

Il nuovi orizzonti dei The Answer
Dall'album di debutto sono stati opening act per AC/DC, Deep Purple, Whitesnake, Aerosmith, Rose Hill Drive e Paul Rodgers, la strada degli irlandesi The Answer ha preso negli ultimi anni una piega quanto mai interessante. I tempi di "Rise" sono presto maturati in quelli di "Every Day Demons", album che ha confermato al mondo intero la bontà della band come entità artistica autonoma, per poi procedere verso "Revival" del 2011, buono ma di poco effetto.

"New Horizon" è il titolo del nuovo album targato The Answer, in arrivo il 29 settembre prossimo tramite Napalm Records, pronto a smuovere un po' il terreno rock mondiale. Tramite il video che trovate linkato in calce al testo è possibile ascoltare qualche estratto in anteprima. Ogni settimana in questo articolo troverete uploadato nel player soundcloud dedicato, un nuovo brano tratto dal nuovo disco.

La band sarà in Italia il prossimo novembre per tre date di promozione del nuovo album a Milano, Roma e Firenze. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Tags


Autore