HomeAll NewsI Mogwai annunciano il nuovo album

I Mogwai annunciano il nuovo album

Il loro ritorno era atteso da molti fan sparsi in tutto il mondo, finalmente i tempi sembrano abbastanza maturi per un ritorno dei Mogwai in grande stile. Battere il successo dell'ottimo Hardcore Will Never Die But You Will, uscito nel 2011, sarà impresa davvero ardua, sappiamo però che la band ha le carte in re

Il loro ritorno era atteso da molti fan sparsi in tutto il mondo, finalmente i tempi sembrano abbastanza maturi per un ritorno dei Mogwai in grande stile. Battere il successo dell’ottimo Hardcore Will Never Die But You Will, uscito nel 2011, sarà impresa davvero ardua, sappiamo però che la band ha le carte in regola per sfornare un nuovo entusiasmante album.

Si chiamerà Rave Tapes il nuovo album degli scozzesi Mogwai, composto da dieci brani condensati in cinquanta minuti di musica è annunciato in questi giorni dalla release del brano “Remurdered“, disponibile di seguito per l’ascolto.
In calce al testo, oltre al player soundcloud per lo streaming del singolo, troverete anche artwork e tracklist del disco. Rave Tapes arriverà nei negozi il prossimo 21 gennaio 2014.

Rave Tapes Tracklist:
01. Heard About You Last Night
02. Simon Ferocious
03. Remurdered
04. Hexon Bogon
05. Repelish
06. Master Card
07. Deesh
08. Blues Hour
09. No Medecine For Regret
10. The Lord Is Out Of Control