I Jackson 5 tornano a far ballare

I Jackson 5 tornano a far ballare
Michael Jackson ci ha lasciati ma continua a far parlare di sé, questa volta grazie ad una retrospettiva riguardo i Jackson 5 in uscita nei prossimi giorni. Il gruppo "di famiglia" di Jackson è stato senza dubbio fondamentale nella carriera della popstar, arrivato al debutto solista con la strada spianata grazie ai successi di gioventù. I Jackson 5 tornano quindi con una raccolta di 32 brani, intitolata Come and Get It: The Rare Pearls, che ripercorre la carriera dei fratelli Jackson. La tracklist è composta da diverse cover (The Supremes’ “You Can’t Hurry Love”, Randy Newman’s “Mama Told Me Not to Come”) mescolate ad alcuni brani rari e talvolta mai sentiti fino ad ora.

Parlando d'inediti a spiccare è il brano "If the shoe don't fit" mai rilasciato finora, capace di riportare in auge quell'atmosfera dance & soul che aveva lanciato i volti dei cinque ragazzini nelle televisioni e sui cartelloni di tutto il mondo.
Il brano è disponibile per l'ascolto al seguente link tramite NPR. Di seguito la famosa canzone "ABC" eseguita all'Ed Sullivan Show.