Hughes & Kettner 30th Anniversary TM

Hughes & Kettner 30th Anniversary TM
La TubeMeister è indubbiamente una delle serie di maggior successo di casa Hughes & Kettner, che con la sua presentazione è stata capace di stabilire un prodotto divenuto in breve tempo un punto di paragone per i prodotti della stessa fascia; la serie TubeMeister ha conquistato in fretta il cuore di molti utenti già affezionati al nome Hughes & Kettner, che hanno trovato nei prodotti della linea il tanto agognato perfetto connubio fra prestazioni e ridotte dimensioni.

Il 2014 segna il 30esimo anniversario della ricerca di Hughes & Kettner del sound perfetto, il marchio tedesco ha deciso di festeggiare il proprio anniversario con una nuova versione dei modelli TubeMeister 18 Head e TubeMeister 36 Head. Non sarà solamente l'occasione per vedere le due testate di casa H&K con veste estetica riadattata, quanto piuttosto sarà la volta di un cambio motore per due dei prodotti più vincenti in catalogo.La versione 30th anniversary delle testate TM18 e TM36 sarà equipaggiata con valvole EL84 Soviet "New Old Stock", prodotte anni prima che la stessa Hughes & Kettner nascesse. Costruite con componenti di massima qualità su specifiche militari fra le fila degli stabilimenti Saratov, le "New Old Stock" garantiscono alle 30th anniversary più headroom per i suoni puliti e una spinta ancor più decisa per quanto riguarda i suoni overdrive.Nelle testate in versione anniversario le migliorie sonore sono accompagnate da uno chassis in finitura glossy black, oltre che, come ovvio, da tutte le caratteristiche che hanno fatto della serie TubeMeister una delle più amate del catalogo Hughes & Kettner.

Le versioni TM per il 30esimo anniversario saranno disponibili in Italia attorno alla metà di settembre 2014 tramite Gold Music, distributore ufficiale del marchio sul territorio italiano. Per ogni sorta d'informazione riguardante la disponibilità e reperibilità dei due modelli il sito ufficiale Gold Music rimane il punto di riferimento primario.