Hotone Pedals in Italia con Backline

Hotone Pedals in Italia con Backline
Successo indiscusso dell'ultima edizione del MusikMesse a Francoforte, la nuova linea di effetti per chitarra Skyline di Hotone sta facendo parlare di sé tutto l'ambiente chitarristico e non solo, design esclusivo, true bypass per ogni modello e qualità sonora al di sopra di ogni aspettativa, il tutto racchiuso in un box dalle dimensioni davvero ridotte ed un prezzo senza molti concorrenti. Questi sono gli assi nella manica di Hotone, che con una gamma effetti capace di coprire ogni necessità vuole rivoluzionare il mercato degli effetti a pedale.

Tanto è stato il successo al momento della presentazione, ed altrettanto buono il primo riscontro del pubblico, che le distribuzioni Backline hanno subito colto la possibilità di portare anche in Italia una proposta tanto interessante. Ecco perché proprio in questi giorni Backline ha comunicato ufficialmente l'inizio della distribuzione esclusiva in Italia della linea di effetti Hotone. La notizia sarà sicuramente una gran bella novità per tutti i chitarristi e bassisti sempre alla ricerca di qualche nuovo effetto da inserire nella propria pedaliera. Hotone si presenta inoltre come una nuova tipologia di effetto a pedale con possibilità di editing e controlli impensabili fino ad ora in un box di queste dimensioni. Tutto ciò è reso possibile solo grazie alla speciale struttura Hotone un controllo sulla parte frontale, che funge anche da led di accensione.

La linea Skyline di Hotone racchiude ovviamente tutte le più diffuse tipologie d'effetto, dall'overdrive leggero fino al distorsore più pesante, passando per fuzz e ogni tipo d'effetto d'ambiente. Di seguito lasciamo, oltre al video realizzato allo stand Hotone del MusikMesse 2013, anche la lista completa dei pedali disponibili.
Backline è distributore ufficiale esclusivo del marchio Hotone per l'Italia, vi consigliamo quindi di contattare direttamente loro per ogni informazione riguardo prezzi e disponibilità del prodotto tramite il Sito Ufficiale.