Hannabach Serie 600

Hannabach Serie 600
Ai piedi dei Monti Metalliferi sorge la cittadina di Luby, meglio conosciuta come Schönbach, vera e propria culla della tradizione e produzione di strumenti musicali tedeschi e boemi; il clima favorevole e le sconfinate pinete attorno alla città hanno da sempre regalato le condizioni migliori per la produzione di svariati strumenti a corda, attraendo così nel 1869 la famiglia Hannabach che vi fece sorgere la "Musikinstrumenten und Saitenfabrikation". Da quell'inizio Hannabach è divenuto, nel corso degli anni, nome fra i più importanti sul territorio germanico ed internazionale, oggi pronto rivelare un nuovo prodotto che va ad aggiungersi al suo interessante catalogo.

Hannabach introduce la nuova serie di corde per chitarra classica “600 silver-plated”. Nata per venire incontro alle nuove richieste del mercato, questa serie ripropone la ben nota qualità del marchio tedesco ad un prezzo concorrenziale. È stato infatti specificatamente studiato un nuovo materiale per l’avvolgimento delle corde basse (nucleo in nylon, ricoperto da un filo di rame silver-plated), trattato con speciali sostanze per contrastare la corrosione e prolungare durata e “brillantezza” del suono.
Tutte queste caratteristiche, assieme all’utilizzo di un nuovo packaging molto pratico, rendono questa nuova serie di corde accessibili a tutte le tipologie di chitarristi. La Serie 600 comprende set 4/4 con scala standard 65cm “Medium Tension” (MT - confezione verde) e “High Tension” (HT - confezione arancio) e sarà presto disponibile in tutti i negozi di strumenti musicali.

Il marchio Hannabach è distribuito in Italia da GEWA. Per ulteriori informazioni riguardo la disponibilità e reperibilità dei modelli è possibile visitare il Sito Ufficiale GEWA, mentre per visionare la scheda prodotto è consigliata una visita a questo link.

Tags


Autore