Guthrie Govan torna in Italia

Guthrie Govan torna in Italia
Dopo lo spiacevole incidente del furto subito nell'ultimo passaggio dall'Italia torna Guthrie Govan per due appuntamenti davvero imperdibili. Monteroduni in provincia di Isernia è la località scelta grazie alla 22esima edizione dell'Eddie Lang Jazz Festival. Govan terrà questa volta un seminario di ben sette giorni, dal 30 luglio al 5 agosto in cui Guthrie sarà a completa disposizione di tutti i partecipi nello spiegare come si sia evoluto il suo approccio alla chitarra jazz.
A coronare il seminario, in data 1 agosto, avrà luogo un live di Guthrie Govan & The Fellowship. La band di supporto è un tipico trio jazz di batteria (Pete Riley) basso elettrico (Seth Govan) e sassofono (Zak Barrett). Vi lasciamo linkate in calce tutte le informazioni necessarie per gli eventi, con link di riferimento, consigliandovi di dare un'occhiata all'intero cartellone dell'Eddie Lang Jazz Festival. 
Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per le preziossime segnalazioni forniteci.
GUTHRIE GOVAN GUITAR CAMPUS:30 Luglio/5 Agosto - Monteroduni (IS) - Eddie Lang Jazz Festival - Info: www.eddielang.org  GUTHRIE GOVAN:1 Agosto - Monteroduni (IS) - Eddie Lang Jazz Festival - Info: www.eddielang.org 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!