HomeAll NewsGuild: il ritorno dei classici

Guild: il ritorno dei classici

Guild è sicuramente uno dei marchi maggiormente protagonisti di sogni e fantasie di tanti chitarristi. Molti affezionati dell'azienda da qualche anno sentivano probabilmente la mancanza di quelli che sono stati importanti pedine nella storia della casa statunitense. Con l'apertura quest'oggi del Winter NAMM 2013 Guild

Guild è sicuramente uno dei marchi maggiormente protagonisti di sogni e fantasie di tanti chitarristi. Molti affezionati dell’azienda da qualche anno sentivano probabilmente la mancanza di quelli che sono stati importanti pedine nella storia della casa statunitense. Con l’apertura quest’oggi del Winter NAMM 2013 Guild vuole fare la felicità di tutti gli amanti dei modelli elettrici passati, che tornano oggi in produzione in veste e costruzione rinnovata.
Allo stand Guild insieme alla presentazione delle serie acustiche Arcos e Gad oggi è stato tolto il velo su tutta la nuova linea di prodotti elettrici, comprendente diversi strumenti hollow-body, una nuova edizione del basso Starfire ed il ritorno delle solid body M-75 Aristocrat e S-100 Polara.
Indubbiamente un ritorno in grande stile per modelli che hanno fatto la storia del marchio fin da giorni ormai lontani, speriamo di avere presto nuove informazioni riguardo la disponibilità per il mercato italiano e i prezzi di riferimento.

Nel frattempo consigliamo di visitare il Sito Ufficiale Guild.