Gold Music nuovo partner di MusicOff

Gold Music nuovo partner di MusicOff
Siamo davvero felici di poter annunciare una nuova importante partnership per MusicOff con un altro grande distributore italiano di strumenti musicali, Gold Music, azienda del torinese di importazione e distribuzione di strumenti ed accessori che dal 2001 lavora con grande attenzione e professionalità e che rappresenta in Italia marchi da sempre estremamente apprezzati dai musicisti, basti citare nomi quali Schecter, T-Rex, Carl Martin, Hughes & Kettner, EMG, Ashdown, Vater e molti altri ancora; come è noto MusicOff adotta una politica unica con i propri partner, fondata sui rapporti umani e su un lavoro di qualità che coinvolga gli sforzi e i punti di forza di entrambi per offrire ai musicoffili un'esperienza di comunicazione e condivisione reale, fondata sulla fiducia e sulla tutela in ogni momento ve ne fosse la necessità.Dinamicità ed intraprendenza sono due qualità che ci hanno subito piacevolmente colpito nello Staff di Gold Music, con il quale abbiamo ovviamente già messo in cantiere tanti progetti di grande interesse e forte impatto per la nostra community, che potrete vedere nel corso di quest'anno e siamo sicuri apprezzerete.
È sempre un grande piacere quando una famiglia si allarga, quindi diamo il benvenuto ai nuovi amici di Gold Music S.R.L. ed invitiamo tutti voi a visitare il loro Official Website per saperne di più e conoscere tutti i loro brand, nonché di iscrivervi al loro canale Youtube ed al canale Facebook per restare informati su tutte le novità e le numerose attività ed eventi musicali che vengono organizzati su tutto il territorio italiano con artisti nazionali ed internazionali sempre di grande calibro.
Ma soprattutto, come sempre, stay tuned, ne vedremo delle belle!

Ecco alcune belle parole direttamente da Gabriele Capogna, CEO di Goldmusic:

"Nell'ultimo ventennio la comunicazione ha subito e continua a subire cambiamenti repentini e radicali. Abbiamo vissuto la digitalizzazione delle informazioni ed in seguito la digitalizzazione delle opinioni. Indubbiamente MusicOff rappresenta a tutti gli effetti il portale del musicista e permette di avere un approccio davvero moderno e dinamico tanto alle informazioni quanto alle opinioni, così come a tutti i derivati dalla commistione delle due.
Con estremo entusiasmo ed orgoglio la Gold Music è felice di annunciare ufficialmente l'inizio di un percorso insieme a MusicOff che siamo certi ci porterà a rispondere insieme e con un linguaggio nuovo alle esigenze del musicista moderno. Non ci resta dunque che invitarvi a sintonizzarvi con costanza sui canali di Gold Music e di MusicOff poichè sono davvero tante le iniziative che ci vedranno protagonisti. Stay tuned!
"

Tags


Autore