Framus, Parker & Lag Clinic Tour

Framus, Parker & Lag Clinic Tour
Le distribuzioni Eko ci comunicano novità ad alto contenuto chitarristico! Nazzareno Zacconi, chitarrista italiano attivo soprattutto in ambito Jazz, ma non solo, appena rientrato dal tour con la TM Stevens Band sarà ora in Italia per presentare tre grandi marchi del mercato della chitarra: Framus, Parker e Lag. Il clinic tour aveva già portato i marchi in giro per il paese nel mese di giugno ed è pronto a tornare per altre quattro date a settembre, che toccheranno la provincia di Matera, Potenza e Cosenza.

Non solo questo clinic tour si dimostra una ghiotta opportunità per sentire all'opera strumenti di marchi tanto rinomati quali Framus, Parker e Lag, ma è anche l'occasione di veder all'opera un chitarrista della caratura di Nazzareno Zacconi, del quale vi consigliamo di visitare per ulteriori informazioni il sito internet ufficiale.
A testimonianza delle passate date del tour vi linkiamo in calce al testo un video inviatoci da Eko e disponibile anche tramite il loro Sito Ufficiale.
Per ulteriori informazioni sulla reperibilità dei prodotti e la disponibilità per il mercato italiano riguardo i tre marchi in questione, vi consigliamo di contattare i ragazzi di Eko, che saranno come sempre disponibili nel soddisfare ogni vostra curiosità.

Di seguito tutte le date del tour:

20 settembre - DE TITTA STRUMENTI MUSICALI - Policoro (MT) - dalle 18.00 fino alle 19.00
19 settembre - FIREFLY - Potenza (PZ) - dalle 18.00 fino alle 19.00
18 settembre - DE LUCA Srl- Cosenza (CS) - dalle 18.00 fino alle 19.00
17 settembre - OVERSOUND DI PERRI DAMIANO - Acri (CS) - dalle 18.00 fino alle 19.00

Tags


Autore