HomeAll NewsFoster The People “Supermodel”

Foster The People “Supermodel”

La band californiana Foster The People si preparar a lanciare il secondo disco in carriera, "Supermodel", che dovrà cercare di riuscire almeno in parte nell'arduo compito di non perdere il passo sul successo del debutto "Torches", datato 2011. Qualche piccola anteprima del nuovo materiale è stata concessa durante il

La band californiana Foster The People si preparar a lanciare il secondo disco in carriera, “Supermodel“, che dovrà cercare di riuscire almeno in parte nell’arduo compito di non perdere il passo sul successo del debutto “Torches“, datato 2011. Qualche piccola anteprima del nuovo materiale è stata concessa durante il passato tour estivo, ma in questi giorni abbiamo l’opportunità di ascoltare i primi stralci del nuovo disco, ormai annunciato ufficialmente alla stampa.

Nei giorni scorsi i Foster The People hanno presentato come apripista del nuovo album il brano “Coming Of The Age“, anch’esso già eseguito durante gli scorsi tour. Il brano orecchiabile e dalle sonorità un po’ eteree richiama i Killers di “Day & Age“, togliendo però qualche sonorità elettronica che in quest’ultimi discostava marcatamente dalle composizioni degli anni precedenti. “Supermodel” è in uscita il prossimo 14 marzo per Columbia Records, di seguito alleghiamo artwork, tracklist e player per lo streaming del singolo di lancio.

Tracklist:
01. Are You What You Want To Be
02. Ask Yourself
03. Coming Of Age
04. Nevermind
05. Pseudologia Fantastica
06. The Angelic Welcome Of Mr. Jones
07. Best Friend
08. A Beginner’s Guide To Destroying The Moon
09. Goats In Trees
10. The Truth
11. Fire Escape
12. Tabloid Super Junky