Fleetwood Mac Tribute Album

Fleetwood Mac Tribute Album
Bily Gibbons, MGMT, The Kills, Best Coast, Lykke Li e tanti altri artisti riuniti insieme, compariranno nella tracklist di una nuova compilation tributo alla storica band dei Fleetwood Mac. Forse uno dei pochi gruppi a sapersi rialzare, rinnovare e reinventare anche dopo la dipartita di uno dei membri fondamentali come Peter Green, riuscendo a mantenere intatto il valore di una band davvero poliedrica. La band ha pubblicato l'ultimo album nel 2003, intitolato Say You Will, mentre l'ultima volta che si è potuto ammirare il gruppo dal vivo è stato l'Unleashed Tour del 2009.

Il tributo ai Fleetwood Mac s'intitolerà Tell Me That You Want Me: A Tribute to Fleetwood Mac, in uscita il 14 agosto prossimo prodotta da Randall Poster e Geyla Robb, che avevano già precedentemente lavorato ad un tributo a Buddy Holly. Potrete ascoltare un anteprima del disco gustandovi la cover di "Storm" realizzata dai Best Coast reperibile nella nostra news a questo link.
Qui sotto invece, facciamo un salto indietro nel tempo fino al 1970 per riascoltare una stupenda Black Magic Woman che pochi anni dopo sarà portata alla fama da Carlos Santana.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!