Fabiana Testa è ufficialmente endorser Suhr

Fabiana Testa è ufficialmente endorser Suhr

Un importante endorsement per la nostra vecchia conoscenza Fabiana Testa, che dal mese scorso è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Suhr.

Il nome di Fabiana risulterà estremamente familiare ai nostri lettori: ricordiamo infatti con piacere la sua fortunata rubrica "Still Got the Blues", durante la quale ci ha condotto in un viaggio a 360 gradi nell'approccio chitarristico del genere; un'attività didattica che è in generale caratterizzante la sua attività musicale, visto anche il prestigioso periodo di formazione presso il Guitar Institute of Technology di Los Angeles.

Altrettanto proficua l'attività di chitarrista, a cominciare dall'esperienza nell'orchestra di Massimo Ranieri, maturata a 22 anni e che l'ha portata su stage di alto livello in Italia e all'estero. Sempre all'insegna del genere di riferimento è invece il progetto Fabi's Blues Band, di cui è leader e con cui lo scorso anno ha pubblicato l'album d'esordio "Way back home".

Fabiana Testa è ufficialmente endorser Suhr Fabiana Testa con la Suhr Classic T

Fabiana ha dichiarato di aver scelto Suhr per l'importanza di imbracciare strumenti affidabili nella qualità costruttiva e di grande personalità timbrica, e si dimostra particolarmente entusiasta della sua Classic T, uno strumento del quale ha lodato l'ottima versatilità in ogni contesto sia live che in studio.

Facciamo dunque le nostre congratulazioni a Fabiana Testa per l'importante traguardo raggiunto, e ne approfittiamo per ricordarvi che i prodotti Suhr sono distribuiti nel nostro paese da Backline.


Commenta