ESP/LTD EC-401VF DMZ

ESP/LTD EC-401VF DMZ
Cari MusicOffili, eccoci ad un altro appuntamento con i nostri video test "gear in action", nei quali lo strumento viene non solo testato nei suoi suoni e nelle sue funzionalità, ma viene inserito in un vero contesto musicale attraverso le mani di un grande professionista. Oggi ascoltiamo la ESP/LTD EC-401VF DMZ e lo facciamo grazie ad un grande amico, Simone Fiorletta, musicista professionista e collaboratore oramai da tempo di MusicOff, membro di Rezophonic e direttore di Industrie Sonore.
Lo strumento, distribuito in Italia da Backline, ha un profilo classico anche se come sempre rispecchia anche alcuni particolari più moderni propri di casa ESP/LTD; è in mogano/palissandro con costruzione set-neck e scala 24.75", monta due humbucker DiMarzio PAF 36th Anniversary e si presenta con la sua bella livrea Tobacco Sunburst con fiammature sul top a vista.
Oltre al test, troverete ben 3 ulteriori video del circuito Artist Showcase in cui Simone interpreta alcuni brani tratti dal suo album Personalities (2013 Lion Music).
Buona visione!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!