Diego Budicin e la Steve Vai MusicOff Competition

Diego Budicin e la Steve Vai MusicOff Competition
La MusicOff Steve Vai Competition è stata un evento ricco di grandi sorprese, soddisfazioni e ovviamente tanto divertimento. Protagonisti di questa esperienza sono stati indubbiamente gli utenti, ed è questo motivo di grande orgoglio per tutti noi, che abbiamo ritrovato nell'impegno dei partecipanti le risposte e gli stimoli necessari per continuare con sempre maggior impegno il nostro lavoro.

Fra tutte le singole esperienze della MusicOff Steve Vai Competition è emersa quella vissuta da Diego Budicin, primo classificato grazie ad una performance davvero encomiabile ed indubbiamente meritevole del premio di cui è stata insignita. Tutti voi ricorderete il momento in cui Steve Vai chiese a Diego di salire sul palco con lui per una jam durante il concerto all'Atlantico Live di Roma l'11 novembre 2012, un momento davvero più unico che raro.



Siamo davvero felici di poter diffondere il video che Diego ha realizzato pochi giorni fa per il proprio canale YouTube, in cui racconta con parole proprie l'esperienza vissuta, prima con la MusicOff Steve Vai Competition e poi sul palcoscenico con Steve.

Potrebbe sembrar inutile sottolineare quanto ci renda orgogliosi vedere tanto impegno e felicità espressi con tale sincerità e coinvolgimento. È stato un enorme piacere conoscere Diego ed essere stati il tramite per la realizzazione di un momento che non dimenticherà facilmente, ma è ancora più grande il piacere di aver guadagnato in lui un amico e collaboratore. È questa una grande conferma del perché è necessario ricordarsi che anche una competition è in primis un'esperienza di confronto umano, che può continuare ben oltre il video e lo schermo di un computer.

Di seguito, oltre al video realizzato da Diego, linkiamo anche le pagine ufficiali della Competition in corso in questo momento: Laney & Mattias Eklundh Competition 2013!
Buona visione a tutti!