Mi chiamo Octopus, risolvo i problemi

Mi chiamo Octopus, risolvo i problemi

Octopus, prodotto da Music Nomad, è un attrezzo utilissimo che vi permetterà di porre rimedio facilmente a tante piccole necessità che spesso capitano su chitarre e bassi.

Un dado allentato? Un pickup da regolare? Una meccanica ballerina? Un jack che sembra volersi allentare da un momento all'altro?
Ebbene, questi e altri piccoli problemi sono spesso all'ordine del giorno per i chitarristi e i bassisti (e non solo loro!). Spesso quindi riempiamo la valigetta dedicata agli attrezzi e alle parti sostitutive (ne avete una vero??) di tanti piccoli tool che però tendono a perdersi o ad essere prestati - e quindi persi... - o ad avere una conformazione tale che mentre risolviamo un problema rischiamo di danneggiare l'amata estetica del nostro strumento.

Ed ecco che Octopus ci viene in soccorso, uno attrezzo multiuso che ha davvero la capacità di risolvere certi fastidi velocemente e in totale sicurezza.

Ce ne parla oggi Max Pontrelli, liutaio professionista che fa parte del circuito GTR Doc.

Max è uno dei liutai professionisti selezionati da Music Gallery per il suddetto progetto GTR Doc, che raggruppa liutai e negozi in varie parti d'Italia pronti a fornire assistenza, manutenzione e personalizzazione dei nostri strumenti.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale GTR Doc.


Commenta