HomeAll NewsDestrage “Are You Kidding Me? No”

Destrage “Are You Kidding Me? No”

I Destrage sono indubbiamente fra le band più interessanti del panorama metal nostrano, capaci di riscuotere ottimo successo di pubblico e critica con il precedente album "The King is Fat'n'Old", stanno per tornare con un nuovo album annunciato per la prossima primavera. Il nuovo disco firmato Destrage si intitolerà

I Destrage sono indubbiamente fra le band più interessanti del panorama metal nostrano, capaci di riscuotere ottimo successo di pubblico e critica con il precedente album “The King is Fat’n’Old”, stanno per tornare con un nuovo album annunciato per la prossima primavera. Il nuovo disco firmato Destrage si intitolerà “Are You Kidding Me? No” ed è anticipato dalla release di un video trailer che troverete disponibile alla visione di seguito.

A confermare le grandi attese per il nuovo prodotto discografico giunge, notizia di questi giorni, una nuova firma per la distribuzione, che porterà la band a lavorare con una delle etichette più importanti in ambito metal: Metal Blade. Il nuovo album della band approderà quindi in tutto il mondo grazie a Metal Blade, aggiungendosi così al già folto e rinomato roster dell’etichetta.

Non resta che avere pazienza fino a marzo 2014, periodo del probabile rilascio dell’album. Di seguito linkiamo il video trailer realizzato dalla band.