Demo TubeMeister presso Musica Nuova di Genzano

Demo TubeMeister presso Musica Nuova di Genzano
Cari amici musicoffili siamo qui oggi per comunicarvi un'iniziativa oltremodo interessante, perché a Musica Nuova di Genzano si terrà fra pochi giorni una clinic/dimostrazione riguardante la nota linea di amplificatori Hughes & Kettner TubeMeister organizzata in collaborazione con le distribuzioni Sisme. Non serve andare ad approfondire ulteriormente una gamma di amplificatori che ha fatto in breve tempo il giro di tutti i forum e social network grazie alle sue importanti caratteristiche.

L'appuntamento è per Sabato 8 Giugno a partire dalle ore 19 presso Musica Nuova di Genzano in provincia di Roma, dove l'endorser H&K Matteo Bottini, in collaborazione con la scuola di musica Piuemme, dimostrerà a fondo le caratteristiche della linea TubeMeister ed in particolare quelle della versione TubeMeister 18.
I partecipanti avranno ovviamente la possibilità di provare la serie completa, dal piccolo 5W al fantastico 36W che Musica Nuova metterà a disposizione per la giornata. Dario Giuffrida alla batteria e Toto Giornelli al basso accompagneranno la chitarra di Matteo Bottini che potrà così far ascoltare al pubblico presente la versatilità e la qualità del TM18 all'interno di un contesto di band live.

Ma non finisce qui perché per chi volesse ricevere in omaggio una T-Shirt ufficiale TubeMeister, Sisme, distributore italiano del marchio, ha messo in piedi un simpatico "contest" con le seguenti regole e modalità::

1 - Scarica l'immagine "I'm a Tube Meister" e stampala - anche in B/N va bene
2 - Fatti una foto simpatica con il cartello "I'm a Tube Meister"
3 - Postala sulla nostra pagina Facebook
4 - Vai da Musica Nuova l'8 giugno e ritira la T-Shirt.

(Anteprima dell'immagine da scaricare e stampare - Esempio di foto da realizzare e postare su FB)

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer video realizzato in occasione dell'evento.

Tags


Autore