Debutto solista per Flea

Debutto solista per Flea
E' stato un anno di grandi rivoluzioni, cambiamenti ma anche successi, quello dei Red Hot Chili Peppers che, malgrado la dipartita di Frusciante, sembrano aver trovato comunque una buona via di prosecuzione. Anno importante anche per Flea, storico bassista della band e personaggio senza dubbio molto interessante del panorama rock odierno, il quale si appresta oggi a rilasciare il primo Ep solista della sua carriera.

S'intitola "Helen Burns" il debutto solista di Flea, disponibile per l'acquisto al seguente link con la simpatica modalità "name your own price" che consente di scegliere da se quanto pagare per il brano, e per chi non ha voglia di pagare non c'è nessun problema, il download avviene anche gratuitamente. Simpatica modalità che sensibilizza senza dubbio all'attenzione dell'acquirente sul prezzo della musica, problema in continua evoluzione, ed allo stesso tempo modalità che rispecchia pienamente la pazzia di un'artista fra i più interessanti al suo debutto in solitaria.

Una versione speciale del singolo è disponibile all'acquisto in vinile, contenente anche diverso materiale extra, il ricavato della vendita di tale edizione andrà tutto devoluto al Silver Lake Conservatory. Cliccando sulla cover dell'Ep potrete accedere alla pagina ufficiale dell'acquisto. 
Helen Burns Tracklist:
01. 333
02. Pedestal of Infamy
03. A Little Bit of Sanity
04. HelenBurns
05. 333 revisited
06. Lovelovelove