David Sanborn Anthology

David Sanborn Anthology
Vincitore di ben sei Grammy Awards, David Sanborn è probabilmente uno dei sassofonisti di maggior successo a livello di diffusione commerciale. Primato raggiunto soprattutto con la carriera solista, cosa non facile per lo strumento in questione. Capace di attrarre le grandi masse ed allo stesso tempo soddisfare le nicchie di critici, Sanborn ha alle spalle una carriera fra le più memorabili, iniziata con gli studi insieme a George Coleman e i primi lavori insieme a James Taylor e Paul Simon.

David Sanborn ha annunciato in questi giorni, tramite il suo sito ufficiale, la imminente release di un "Best of" in doppio disco, che raccoglierà tutti i più grandi successi tra gli anni 70 e 90. Il nuovo doppio in uscita si intitolerà Anthology e vedrà i negozi per fine luglio. Poco prima della release fisica sarà disponibile per l'ascolto tramite il sito ufficiale, e sarà ovviamente disponibile in tutti i formati, fisici e digitali. Sul disco ritroveremo anche i grandi successi registrati in collaborazione come artisti quali Jack DeJohnette, Bill Frisell, Charlie Hayden, Wallace Roney, Kenny Barron, Christian McBride e Eric Clapton.

Tramite il sito ufficiale sarà possibile vedere e ascoltare spezzoni dell'imminente tour di Sanborn, registrati di volta in volta nelle varie date. Sotto, la tracklist del disco Anthology e un video di Sanborn in compagnia di Pino Palladino e Ian Thomas in un'esibizione del 2005 al Jools Holland Show.
Tracklist:Disc One 
1. “The Whisperer” 
2. “Benjamin” 
3. “Lisa” 
4. “It’s You” 
5. “Love Will Come Someday” 
6. “As We Speak” 
7. “Hideaway” 
8. “More Than Friends” – Bob James and David Sanborn 
9. “Maputo” – Bob James and David Sanborn 
10. “Since I Fell For You” – Bob James and David Sanborn with Vocal by Al Jarreau 
11. “Chicago Song” 
12. “The Dream” 
13. “So Far Away” 
14. “Bang Bang” 
15. “Missing You”Disc Two 
1. “Back Again” 
2. “Rain On Christmas” 
3. “A Tear For Crystal” 
4. “Lotus Blossom” 
5. “The Water Is Wide” 
6. “Snakes” 
7. “First Song” 
8. “Try A Little Tenderness” 
9. “Never Enough” – Bob James and David Sanborn 
10. “One In A Million” 
11. “Straight To The Heart” 
12. “Goodbye” 
13. “Let’s Just Say Goodbye” 
14. “Anywhere I Wander”

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!