David Lynch ed il suo Grande Sogno

David Lynch ed il suo Grande Sogno
Prima o poi ci si imbatte tutti in David Lynch, grazie ad un amico patito di cinema o per semplice casualità, sembra quasi una regola fissa dover incontrare un film del regista statunitense. Definire Lynch "mero" regista è quasi un torto al personaggio, capace di spaziare tra pittura, scrittura, cinema ed infine anche musica. Il debutto discografico di Lynch arriva nel 2011, giusto due anni fa, quando esce Crazy Clown Time, album contenente 11 brani originali, una cover di Bob Dylan ed una collaborazione con Lykke Li.

Il "sophomore album", seguito di Crazy Clown Time arriverà domani nei negozi di tutto il globo con il titolo The Big Dream, annunciato e anticipato dallo streaming integrale che si è svolto durante l'intera settimana conclusasi ieri. Una forte matrice blues percorre tutte le tracce che compongono il nuovo Grande Sogno di David Lynch, ogni brano è nato da lunghe jam session sfociate poi in diverse direzioni e approdi.

Di seguito linkiamo i due singol, Are You Sure e I'm Waiting Here, rilasciati ufficialmente come anticipazione del disco ed il trailer di presentazione dell'album.

Tags


Autore