Dave Hill Clinic Tour Italia

Dave Hill Clinic Tour Italia
Dave Hill, nome che a molti potrà non dire tanto nell'immediato, ma indubbiamente personaggio passato indirettamente sotto gli occhi di milioni di chitarristi in tutto il mondo. Conosciuti ai più per essere stato uno dei principali trascrittori dei lavori di Scott Henderson, Robben Ford, Pat Martino, Joe Pass o Yngwie Malmsteen, Dave Hill è fra i chitarristi più importanti ed interessanti della scena blues-jazz, forte di uno stile variegato e capace nel passare senza difficoltà da un genere all'altro, spesso mescolando il tutto in una miscela inconfondibile.
Il suo ultimo lavoro solista, uscito nel 2010, s'intitola "New World" ed ha riscosso un ottimo successo di pubblico in tutto il mondo. Il prossimo giugno Dave sarà in Italia per un clinic tour di sette appuntamenti sparsi lungo tutta la penisola, appuntamenti da non lasciarsi assolutamente scappare!

Di seguito vi lasciamo tutto i link necessari a reperire le informazioni delle singole serate. Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la preziosa collaborazione e sempre tempestiva comunicazione.

DAVE HILL (www.davehillmusic.com):
June 5th – Gussago (BS) - MMI Brescia – info: [email protected]
June 6th – Verona - MMI Verona – info: www.facebook.com/mmi.verona 
June 7th – Modena - MMI Modena – info: www.facebook.com/mmi.modena
June 8th – Empoli (FI) - MMI Empoli – info: www.mmiempoli.com
June 9th –Siracusa - MMI Siracusa – info: mmis[email protected]
June 10th – Sarzana (SP) - MMI Sarzana – info: www.mmisarzana.com
June 11th – Ospedaletto Lodigiano (MI) - MMI Lodi – info: [email protected]