Costalab in fiera a SHG Salerno

Costalab in fiera a SHG Salerno
L'appuntamento con i marchi italiani in fiera si rinnova grazie all'imminente edizione di SHG Salerno che si terrà il 5 maggio prossimo presso il Grand Hotel di Salerno. Tra i nomi presenti all'evento ci sarà anche Costalab, alla prese con qualche interessante sorpresa per tutti gli appassionati del marchio. Forte di una linea di prodotti ormai da tempo consolidata ed apprezzata non solo in Italia ma anche fuori sede, come dimostrano le ottime critiche ricevute da guitariste.com, Costalab calerà a Salerno alcune tra le migliori carte in proprio possesso. Grazie alla possibilità di una demo room isolata, alcuni endorser del marchio si esibiranno per il pubblico che potrà così apprezzare a pieno, e da esperte mani, la bontà delle produzioni targate Costalab.

I nomi presenti in fiera non sono certo sconosciuti ai nostri lettori, stiamo parlando di Riccardo Corso, Davide Pannozzo e Lello Somma, i quali da endorser ma soprattutto estimatori dei prodotti Costalab presteranno il proprio servizio presso lo stand dedicato. Non finiscono qui però le novità per quanto riguarda la fiera di Salerno perché Costalab ha in programma anche la presentazione ufficiale della nuova linea di cavi appena realizzata. Già da qualche tempo diversi rumors sono reperibili in rete riguardo tale prodotto ed è ora tempo di presentare ufficialmente il tutto anche al pubblico italiano.

Costalab sarà rintracciabile in fiera presso lo Spazio 30 del Grand Hotel di Salerno, dove si svolgeranno anche le dimostrazioni degli artisti sopra citati.