Costalab Dual Drive

Costalab Dual Drive
Il Dual Drive rappresenta la nuova frontiera dell'overdrive secondo Costalab.  Costruito ispirandosi al mitico TS808 offre in aggiunta delle soluzioni moderne e più adatte alla musica dei giorni nostri. Ne deriva così un pedale che permette di avere in un'unico box tutte le sfumature di overdrive, da suoni tipici di fine anni 70 fino a più moderne sonorità di distorsione. Il Dual Drive è dotato di un secondo switch che abilita la funzione More Drive, abilitando questa funzionalità, oltre al normale controllo di guadagno, se ne somma un secondo denominato appunto More Drive. E' inoltre possibile decidere il tipo di clipping tra Diode e Mosfet.
Insieme a tanti altri il Dual Drive di Costalab è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?

Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale Costalab. Sotto linkiamo la viderecensione da noi realizzata!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!