Costalab Custom Muff, nuovo video!

Costalab Custom Muff, nuovo video!
Costalab torna tra le nostre pagine, oggi con una news che porta con se anche un nuovo video per uno dei prodotti che ha destato, fin dal primo momento, moltissimo interesse tra tutti gli appassionati. Stiamo parlando del Custom Muff, progetto di casa Costalab volto a rivisitare le sonorità di uno dei pedali più famosi nella storia della chitarra. In quest'occasione siamo qui per segnalarvi un video realizzato da Costalab in collaborazione con Edoardo Scordo, che già si era reso partecipe di passate collaborazioni con il marchio per le recensioni del Natural Drive e del delay EchoLab.
Nel video, che troverete allegato al testo, potrete ascoltare il Custom Muff in diverse situazioni e con variate combinazioni di chitarre e pickup, oltre all'opportunità di sentire il pedale all'opera sopra alcune backing tracks. Inutile spendere ulteriori parole per un prodotto che sicuramente è già conosciuto sulle nostre pagine per la sua qualità. Vi lasciamo quindi al video esortandovi a contattare direttamente Costalab tramite il sito ufficiale per avere qualsiasi informazione o disponibilità del prodotto.

Buona visione!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!