Buddy Whittington Italian Tour 2013

Buddy Whittington Italian Tour 2013
Classe 1956, nato a Fort Worth in Texas, Buddy Whittington è uno più quotati bluesman della scena contemporanea, forte di uno stile sempre ben riconoscibile e di un'attitudine che lascia poco spazio ai compromessi. Il suo ultimo passaggio sul suolo italiano, come del resto anche quelli degli anni precedenti, ha lasciato uno stupendo ricordo a tutti i presenti alle varie serate, ricordo che potrà presto essere rievocato grazie al ritorno in Italia di Whittington proprio nei prossimi giorni del mese corrente.

Cinque date sparse in tutta Italia per far assaporare alla nostra penisola un po' di old school blues, in un live show che incoraggiamo davvero a non perdere per nessun motivo. Di seguito lasciamo tutte le informazioni necessarie per le varie serate, oltre che il video dell'intervista realizzata con Buddy Whittington nel suo ultimo passaggio a Roma.

Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la collaborazione e la tempestiva comunicazione.11 dicembre - San Giovanni alla Vena (PI) - Blitz Live - info: www.blitzlivemusicpub.it
12 dicembre - Vignola (MO) - Stones Café - info: www.stonescafe.it
13 dicembre - Ascoli Piceno - Break Live Club - info: www.breakliveclub.com
14 dicembre - Roma - Casa del Jazz - info: www.casajazz.it
15 dicembre - Caserta - La Storia - info: www.centrochitarre.com

Tags


Autore