Blackstar Potential!

Blackstar Potential!
Blackstar torna sulle nostre pagine, questa volta con un'iniziativa davvero inattesa e quanto mai interessante; il noto marchio di amplificazione ha deciso di premiare tutti gli utenti che sceglieranno di acquistare una amplificatore della ID Series, tuttavia il premio sarà un vero e proprio investimento sulla qualità del musicista piuttosto che un riconoscimento materiale quantificabile in altri strumenti o sconti sul prezzo di partenza.

Blackstar Potential è l'iniziativa di casa Blackstar per investire sui chitarristi che hanno scelto il marchio, fra questi potrebbero esserci i futuri rappresentanti della scena chitarristica mondiale, l'azienda inglese ha quindi deciso di voler far parte della loro crescita e maturazione musicale. Il credo di Blackstar è sempre stato quello di ispirare i chitarristi attraverso i suoni e tramite innovazioni sempre aggiornate e all'avvanguardia, permettendo ai musicisti d'esprimersi attraverso il proprio strumento in via sempre innovativa.



Con il programma Blackstar Potential, la Blackstar guarda ai chitarristi del futuro offrendo lezioni di chitarra gratuite online a tutti coloro che acquisteranno un amplificatore della serie ID, con alcuni dei più grandi artisti del roster Blackstar. Tutti i partecipanti al programma avranno l'opportunità di imparare da insegnanti del calibro di Gus G. o Jamie Humphries, giusto per fare due nomi, cui si aggiungeranno molti altri artisti partner del marchio.

Questio premio andrà a chiunque acquisterà un amplificatore della serie ID, decisamente un incentivo fra i più interessanti per tutti quelli che ancora tentennavano di fronte ad ull'acquisto.
I prodotti del marchio Blackstar sono distribuiti in Italia da Backline, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazioe o richiesta riguardo la reperibilità e disponibilità dei modelli sul mercato italiano.

Se qualcuno fra voi si è perso il nostro video-test della Blackstar ID:60 TVP-H linkiamo di seguito il video :

Tags


Autore