Blackstar Ht Reverb

Blackstar Ht Reverb
Blackstar cerca con la propria linea di effetti di coprire tutte le esigenze di ogni chitarrista, da quello hard rock a quello blues. In entrambi i casi e probabilmente anche per tutte le categorie che troviamo nel mezzo, il riverbero è un effetto spesso imprescindibile, su cui riporre molta attenzione. Ht Reverb è la risposta di Blackstar! Room, arena, hall, plate, spring, gate e reverse reverb, sono le modalità di riverbero disponibili, inoltre grazie ad uno switch secondario si può regolare la lunghezza del riverbero, lungo/corto, mentre stiamo suonando. La presenza della valvola conferisce anche il calore tipico della saturazione valvolare, dando ancora maggiormente quel tocco d'ambiente che tanto piace.
Il Blackstar Ht Reverb insieme a tanti altri è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?

Per ogni informazione vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Blackstar. Di seguito alleghiamo il video di presentazione ufficiale. 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!