Black: Metal All-stars

Black: Metal All-stars
Cosa ci fanno membri di Black Sabbath, King Diamond, Hammerfall & Venom riuniti sotto il nome di uno stesso gruppo? Black ovviamente! Black, questo il nome del supergruppo nato dall'incontro di Tony Martin ex voce dei Black Sabbath (1987-The Eternal Idol; 1989-Headless Cross; 1990-Tyr; 1994-Cross Purposes; 1995-Forbidden; 1996-The Sabbath Stones), Andy LaRocque chitarra dei King Diamond, Magnus Rosén basso degli Hammerfall e Danny Needham dal 2009 batterista dei Venom.
Il gruppo è ancora senza contrattod discografico ma già al lavoro sul disco di debutto, che si prospetta essere senza dubbio una delle uscite più rumorose dei prossimi tempi. Il progetto per il tour di supporto al debutto è già in organizzazione, speriamo che anche l'Italia sia presto inclusa in qualche data!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!