Exhibo porta al MIR i suoi grandi marchi per celebrare l'audio di qualità

Exhibo porta al MIR i suoi grandi marchi per celebrare l'audio di qualità

Continuano i nostri speciali video dal MIR di Rimini appena concluso ed eccoci passare attraverso il corposo stand del distributore Exhibo, che sviluppato su più lati incorpora alcuni tra i suoi marchi più importanti del settore audio.
Iniziamo innanzitutto parlando di Sennheiser, che quest'anno ha presentato la sua più importante novità, il nuovo sistema di microfonazione wireless G4, di cui vi abbiamo recentemente parlato in questa news e su cui a breve arriverà anche un intero speciale a cura di  uno dei nostri esperti.

Insieme al G4, Sennheiser ha portato al MIR anche il Digital 6000, un sistema wireless ultraprofessionale che si attesta come una delle scelte più complete e performanti di tutto il settore, recentemente coinvolto nella realizzazione del grande Concerto del Primo Maggio.
Ma non solo, negli spazi allestiti da Exhibo abbiamo ammirato con piacere sia il rivoluzionario microfono Ambeo che la splendida edizione del Neumann U87 realizzata per il 50° anniversario, in foto di copertina.

Appena girato l'angolo, eccoci alla parte dello stand dedicata ad Allen & Heath e come prevedibile troviamo un grande assortimento di mixer, sia della serie dLive, anche questa trattata sulle nostre pagine nel recente passato, nonché i nuovi modelli della serie SQ. Ma le novità non finiscono certo alle pur belle mixer console, come vedrete nel seguente video in cui siamo accompagnati non da uno ma da addirittura due grandi esperti del Pro Audio.

Arriviamo infine da un marchio che negli ultimi anni si è guadagnato un consenso internazionale sia per qualità dei prodotti che per capacità di innovazione: K-Array. Con il loro esperto vediamo Azimut, un sistema di diffusione che stupisce davvero per la potenza in rapporto alle minime dimensioni, ma soprattutto il microfono KMC, sviluppato sulla base della tecnologia line array.


Commenta